Dal 1981
Agriturismo La Rossa
Giorgio Priarone, seguendo gli insegnamenti delle generazioni passate, dal 1981 raccoglie l’attività comune di tutta la famiglia, affiancando alla produzione del vino anche l’agriturismo.
L’agriturismo gode di un ambiente raccolto, immerso nel verde e nel relax totale. Chi ama i temi dell’ecologia potrà effettuare rilassanti camminate confortate dagli insegnamenti di Enrico, dottore in scienze naturali, il quale saprà indirizzare famiglie e scolaresche alla scoperta della natura in sella a una delle nostre mountain-bike.
L’orto, il frutteto, la serra e il pollaio offrono prodotti freschi su cui si basa la cucina di casa, dove eccellono i ravioli fatti a mano e la faraona allevata in regime di alimentazione naturale.
Il giardino-anfiteatro antistante l’azienda ricostruita sulle fondamenta di un antico monastero, rende particolarmente adatta la struttura alle famiglie con bambini, a quanti vogliono organizzare iniziative ludiche o piccoli meeting all’aperto.
Ma un soggiorno a La Rossa è indicato anche a tutti coloro i quali apprezzano la buona cucina e il buon vino dell’Ovadese (Dolcetto d’Ovada, Barbera del Monferrato).
Anni di attività
Ospiti soddisfatti
Attività possibili
Camere disponibili
La Rossa impegna tutta la famiglia Priarone, dalla coltivazione della vite alla trasformazione in vino, dall’allevamento di animali da cortile, alla ristorazione agrituristica e oggi l’offerta di ospitalità si concretizza anche con la predisposizione di alcuni piccoli alloggi.
Ognuno ha il suo compito ben preciso: la cucina è il regno di mamma Ada e di Enrico, che organizza anche camminate ecologiche, momenti di informazione sull’ambiente; la vigna, la cantina e la promozione dell’azienda sono affidate a papà Giorgio e a Franco.
La Rossa Agriturismo
Scopri le nostre Camere
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna ali lorem ipsum dolor.