Il ristorante tipico
è stato ricavato
dall’antica stalla del casolare
L’atmosfera calda e la cordialità fanno di questo angolino un perfetto luogo d’incontro per gustare i sapori della cucina piemontese e per scambiare quattro chiacchiere con gli altri ospiti, nonché con i proprietari che servono personalmente i piatti della loro squisita cucina.
Le verdure vengono raccolte nell’orto e nella serra; le marmellate, la mostarda e le salse vengono preparate seguendo ancora gli antichi metodi tradizionali senza conservanti.
Il cibo è il nostro punto di forza: antipasti a non finire dove primeggia la nostra mostarda d’uva, pasta fatta in casa per i ravioli di carne, di magro, per i taglierini, i rabaton che si accompagnano ai sughi tipici della tradizione piemontese.
Brasati e bolliti, anche nei secondi piatti. Il tutto splendidamente accompagnato dai nostri vini DOC dell’Alto Monferrato.
Inoltre, menù personalizzati per cerimonie, buffet, comunioni, grigliate e serate musicali all’aperto. (con le limitazioni imposte dalla legge sull’agriturismo, massimo 60 posti).